A oggi Cadè Srl affonda le sue radici nel lontano 1926, quando furono aperti alcuni negozi in Milano specializzati nella vendita di camicie e cravatte da uomo.
Nel periodo antecedente la seconda guerra mondiale realizzò quindi diversi punti vendita in zona centro: in Corso Vittorio Emanuele, in Piazza Duomo 17 - nella cosiddetta "casa delle insegne" - e in Galleria Vittorio Emanuele, negozio ancora oggi esistente e la cui particolarità era costituita dalla specializzazione nella vendita di cravatte; fu chiamato infatti "Fin-Cra"contrazione delle parole "fini cravatte".
Al termine della guerra furono apportate alcune modifiche come l'ampliamento della gamma degli articoli in vendita, che fu estesa a pullover e foulard, puntando anche sulla confezione di camicie su misura. A questo scopo fu ricavato un piccolo laboratorio proprio nell'attuale negozio in Galleria.
Con il passare degli anni ai negozi in Corso Vittorio Emanuele e in Piazza Duomo furono affiancati altri 2 punti vendita in Corso Buenos Aires e in via Paolo Sarpi, aventi tutte le stesse caratteristiche.
Quello di Galleria Vittorio Emanuele è oggi l'unico punto vendita rimasto, sul quale si è concentrato tutto l'impegno di mantenere alto il prestigioso nome dell'azienda.